IMPEGNO DI RIMBORSO
  • Per acquisti on-line, avete  30 giorni di tempo per restituire il vostro  ordine e avere la certezza di essere rimborsati (escluse le spese di trasporto di ritorno; esclusi gli interessi, spese e commissioni bancarie, nel caso di un pagamento con finanziamento).
    Avete possibilità di ricevere un rimborso, un accredito o uno scambio (nei limiti della disponibilità a stock)
    Applichiamo la garanzia legale in base al quale tutela l'acquirente contro tutte le conseguenze dei vizi occulti e difetti che prodebbero emergere dal prodotto venduto alle condizioni previste dalla legge.
    Il rimborso o emissione di accrediti  saranno effettuati entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce sulle nostre banchine.
    (Se pagato tramite assegno, il rimborso sarà effettuato sei settimane dopo l'incasso)
    Qualsiasi ritorno di prodotti effettuati senza la nostra autorizzazione sarà rifiutato.

Attenzione:

  • Ricordarsi di mantenere l'imballo  originale del prodotto per un rimborso completo.
    (condizione valida unicamente per acquisti online).

    Gli acquisti effettuati nei negozi sono soggetti alle regole del codice della vendita al dettaglio.

 

 NON SARANNO presi in caricoi:

  • Gli articoli che  sono stati assemblati, montati, smontati o fissato  al muro, non saranno  ne ripresi, ne scambiati ne rimborsati.
    gli ordini di pezzi di ricambio
    Pagamento con buoni regalo non sono rimborsabili.
    Il diritto di recesso non  può essere esercitato per i prodotti ordinati su misura.
    Sono considerati come su  misurara:
    - Gli elementi che non sono disponibili a magazzino in un tempo inferiore a 10 giorni e ordinati con la scelta di un rivestimento nella nostra gamma offerta sul sito web o  in negozio .
    - prodotti a cui bisogna aggiungere o rimuovere uno o più elementi rispetto al modello commercializzato sul sito, una qualità dei prodotti diversa da quelli orginali e che è stata definita dal cliente (densità della schiuma , dimensioni o disegno), così come i colori non standard proposti nel catalogo.
    Spetta a clienti  gestire e scegliere un trasportatore per il ritorno delle merci.
    i coci (vetri .. specchi ecc.) rotti non saranno presi in carico dopo la consegna.

  • L'acquirente è tenuto a verificare lo stato del  prodotto al momento della consegna e deve riferire immediatamente all'adetto della consegna le riserve che intende emettere  problema circa lo stato del Prodotto fornito: danno subito conformità con l'ordine ...

     In caso di reclamo, l'acquirente deve confermare l'oggetto della sua denuncia a INSIDE75 e con il vettore entro cinque (5) giorni - esclusi i festivi - dal ricevimento del prodotto.
     Nessun reclamo sarà accettato dopo il ricevimento dei prodotti, se non è stata effettuato nei periodi sopra indicati.

Avis client INSIDE75

Avis INSIDE75 du : 23/07/2018 22:34

Personnel accueillant et compétent Très bon suivi de la commande et très bonne efficacité de la livraison donc un lieu à visiter

R. Nathan
Avis INSIDE75 du : 22/07/2018 19:07

le canapé a été livré en temps et en heure Ok

U. Evelyne
Avis INSIDE75 du : 21/07/2018 20:07

tout s'est très bien passé : commande, livraison et installation

P. sophie
Avis INSIDE75 du : 14/07/2018 12:44

Bon accueil et bon conseil pour savoir comment choisir le modèle et la couleur

L. Huguette